Soluzioni per l'energia
Progettazione
Prototipazione
SMC
Grazie all’esperienza acquisita nel campo della vetroresina (SMC), abbiamo sviluppato una tecnologia di stampaggio avanzata che ci permette di garantire elevati standard qualitativi oltre che dare importanza alle lavorazioni accessorie. Lo stampaggio di prodotti in SMC è la fine di un processo molto complesso, per cui controllando ogni parte stampata ed assemblata, siamo in grado di catturare eventuali piccoli difetti e garantire la qualità. Il processo produttivo parte dalla materia prima SMC che viene pesata con bilance tarate elettronicamente in funzione dei prodotti da realizzare e stampata con i relativi inserti in ottone all’interno delle nostre presse verticali, dotate di innovativi sistemi di controllo elettronico e di sicurezza. Infine, dopo essere stati puliti accuratamente, i nostri prodotti sono pronti per la successiva fase di assemblaggio, dove alla fine di ogni turno vengono selezionati alcuni campioni per sottoporli al test di collaudo per garantire la massima qualità, efficienza ed affidabilità dei nostri prodotti. I nostri manufatti possono essere raggruppati in 3 principali categorie, con qualche esempio:
1) Impianti di distribuzione BT e Industriali: armadi rack per cassetti 19” per cabine prefabbricate, armadi per servizi ausiliari con trasformatore, armadi per servizi ausiliari con trasformatore per rack 19”.
2) Morsettiere di distribuzione BT: morsettiere di sezionamento 318A, morsettiere di sezionamento e derivazione 400A, cassette sezionamento e derivazione 4x150mmq, cassette sezionamento e derivazione 4x95mmq, cassette sezionamento e derivazione 4x25mmq.
3) Telai e Armadi Rack: pannelli connettori prova protezioni distanziometriche, telaio protezione multifunzione a rastrelliera, telaio rack per cabina primaria, armadio smistamento cavi TR, armadio smistamento cavi lineaAT, armadio smistamento cavi TRAT/MT, telaio misure TR, telaio porta accumulatori.